Red Nails

DSCN1402 jpggg

Hi guys!

Today was a super-boring sunday!

I don’t know about you, but I don’t like Sundays. Anyway I spent my time studying French (I have the exam on January) and doing one of my other biggest passion: cooking (I made a chocolate and orange cake, and some pasta with mashroom cream).

Before to sleep I decided to put some nail polish on my nails.

I used a red nail polish of “Layla” and a top coat (gel look) of Kiko.

With these pictures I show you the result.

Kisses!!

(www.facebook.com/BluzeVloraMucha)

Vlora Mucha for Bluze

DSCN1395 jpggg

Ciao gente!!

Oggi è stata una domenica davvero noiosa!

Non so voi, ma solitamente io odio le domeniche. In ogni modo ho speso il mio tempo studiando francese (del quale avrò l’esame a Gennaio) e facendo l’altra mia grande passione : cucinare (ho fatto una torta al cacao e arancia e pasta con crema di funghi).

Prima di andare a dormire ho deciso di mettere dello smalto sulle mie unghie.

Ho scelto uno smalto rosso di “Layla”  ed un Top Coat (gel look) della Kiko.

p.s ho usato una piccola tecnica per asciugare le unghie più in fretta: ho immerso per 1 minuto le dita in acqua fredda, e appena tolte le mie unghie erano completamente asciutte 😉

Vi mostro le foto e spero vi piaccia!!

Baci!

(www.facebook.com/BluzeVloraMucha)

Vlora Mucha per Bluze

Lascia un commento